AUGURI SPIRITOSI PER CARNEVALE 2015

AUGURI SPIRITOSI PER CARNEVALE 2015
AUGURI SPIRITOSI PER CARNEVALE 2015
Finalmente Carnevale con la sua splendida tradizione di indossare vestiti e maschere di personaggi famosi o di personaggi dei cartoni. Una delle feste più amate dai bambini che, se pur non hanno regali come per l'Epifania o Natale, si divertono comunque vestendosi ed andandosi a fare un giro sui carri allegorici. Se siete nella zona di Venezia, Viareggio o Putignano non dimenticate di visitare e partecipare alle sfilate di carri più famose d'Italia, mi raccomando. Ma perchè qui ? Perchè Carnevale è una bellissima festa dove si fanno tanti scherzi simpatici ed è anche molto bello scrivere biglietti di auguri per Carnevale 2015 divertenti con frasi spiritose ed allegre. Se siete dei burloni ed amate fare scherzi ad amici ed amiche di scuola o lavoro, allora vi potrebbero interessare le frasi sotto.

Naturalmente io consiglio di creare biglietti e cartoline dove poter inserire le frasi ed è per questo che vi invito a leggere un articolo dove ho descritto una serie di siti che permettono di realizzare fantastici biglietti ed ecards animate, elettroniche con musica ed immagini glitter, da stampare o inviare per email :

Bene, se adesso avete il vostro biglietto da condividere su FACEBOOK o da inviare per posta elettronica ai vostri amici nella festa di Carnevale, vi serviranno le frasi da inserire all'interno. Utilizzate queste che vi propongo. Nel caso modificatele, personalizzatele e fatele vostre.

10 FRASI PER AUGURI SPIRITOSI PER CARNEVALE

"Questa è la tua festa, quindi inutile dirti che sei proprio un Carnevale, sempre scherzoso e mai serio"

"Mi ha chiamato Belen e mi ha chiesto di te. Si, si ... lo speravi. Guarda che siamo a Carnevale eh !"

"Un augurio per un grandissimo Carnevale a te e i tuoi bimbi. Mi raccomando a loro metti la maschera. Per te invece non c'è ne bisogno"

"Ti auguro che tu possa trascorrere una festa di Carnevale insieme ai tuoi suoceri, che tanto odi"

"Buon Carnevali a tutti, belli e brutti. I brutti però si mettessero una maschera, mi raccomando"

"Dunque, io ti vedrei bene con una maschera ed un vestito che ti coprono totalmente. Non è che puoi andare in giro a spaventare tutti pure a Carnevale"

"Questo non è uno scherzo. Sei stato selezionato per vincere 1000 calci in c..o !!! Accetti ?"

"Io opterei per una maschera di un polipo, visto che stai sempre dietro ad infastidire le ragazze"

"Scusami, alla festa mi sono t......o la tua ragazza. Aveva una maschera, come facevo a sapere che era lei ? Ma consolati col fatto che non è stato proprio un granchè."

"Siete tutti invitati alla mia stupenda festa di Carnevale. Vestitevi come volete, l'importante che non vi vedo in faccia, che non tanto mi siete simpatici ;-)"

Frasi comiche che possono essere utilizzate per altre feste come i compleanni. Se invece volete frasi per personalizzare i vostri auguri natalizi oppure per il nuovo anno o ancora pensieri per augurare buona fortuna, allora leggete i posts sotto e troverete quello che cercate :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche